Scegli il packaging giusto per i tuoi prodotti!

Scegli il packaging giusto per i tuoi prodotti!

Per scegliere il giusto packaging è necessario tenere conto di diversi fattori. Questa nostra guida vuole aiutarti a capire quale sia quello perfetto per i tuoi cibi. Scopriamolo insieme!

Il primo passo è identificare le necessità del cibo che vogliamo contenere, le caratteristiche da preservare e le temperature a cui sottoporremo il cibo per la conservazione come l’eventuale riscaldamento per una consumazione piacevole. 

Una volta identificato le esigenze, il nostro catalogo presenta diversi prodotti organizzati secondo misure di capienza, misure fisiche e materiale, grazie a una codifica precisa.

Le misure che troverete sul sito e sul catalogo vogliono dare la possibilità di immaginare il prodotto come fosse già tra le vostre mani. Per questo mettiamo a disposizione le misure dell’altezza interna ed esterna espressa in millimetri; la dimensione interna ed esterna per lunghezza e per larghezza espressa in millimetri della lunghezza e della larghezza.

Se non dovessi trovare la misura adatta ai tuoi cibi, Hotform garantisce la possibilità di avere le vaschette su misura. Contattaci per avere più informazioni: scrivi una mail a info@hotform.it o telefona il 049.5993500, saremo lieti di rispondere ad ogni tua richiesta!