HotForm

La storia

HOTFORM inizia la sua lunga esperienza nel 1976 e oggi è una delle aziende di maggior prestigio nel settore dello stampaggio di materiali termoplastici (PET, OPS, PP e Bioplastiche) per la produzione di contenitori nel settore alimentare.

La qualità dei prodotti e il servizio al cliente hanno sempre contraddistinto HOTFORM come pure l’utilizzo di tecnologie di avanguardia e un controllo garantito da una procedura interna ampiamente collaudata.

Per quanto riguarda la gamma di prodotti la produzione HOTFORM si articola in prodotti standard e prodotti su commessa. Una struttura studiata per rientrare nei parametri della BRC, pronta a rispondere alle molteplici esigenze del mercato.

HotForm

La produzione

HOTFORM ha scelto di investire molto nella produzione perchè cuore dell’azienda e frutto di un’elevata tecnologia ed innovazione. Questa dimensione garantisce risultati e benefici maggiori, ad esempio, ogni programmazione ci consente di avere sempre scorte di magazzino, aspetto che permetterà al cliente di trovare gli articoli sempre disponibili. Sistemi e servizi che si traducono in un prodotto finito di alta qualità e, per chi lo desidera, in un prodotto personalizzato, progettato e creato anche su misura.