Rispondiamo alle esigenze

di ogni settore

Produciamo una gamma ampia di soluzioni, capace di adattarsi alle richieste e alle peculiarità di ogni cliente.
Tutti i contenitori HOTFORM garantiscono la protezione del cibo in modo ottimale, allungando la shelf life degli alimenti, riducendo lo spreco alimentare e l’impatto ambientale.

La nostra produzione, con alto grado di automatizzazione, e il magazzino flessibile, sono perfettamente in grado di rispondere alle emergenze commerciali della nostra clientela e alle diverse necessità di industria, Grande Distribuzione e grossisti.

La possibilità di personalizzare i prodotti in maniera rapida e puntuale, grazie alla realizzazione interna degli stampi, è uno degli importanti vantaggi di scegliere HOTFORM per la produzione di imballaggi alimentari. Siamo un vero punto di riferimento nel settore e un partner affidabile sempre disponibile per realizzare le soluzioni migliori in tempi rapidi.

GDO

Freschezza trasparente

Produciamo una vasta gamma di imballaggi e soluzioni per garantire la freschezza e la buona conservazione dei cibi sia freschi che caldi, e dei piatti pronti distribuiti dalla GDO.

Industria

Packaging per ogni esigenza

Soluzioni di imballaggio su misura per ogni tipologia di produzione industriale. Dalla progettazione, allo stampo alla realizzazione.

Grossisti

Contenitori pronti all’uso

Vaschette, ciotole, insalatiere, vassoi e molto altro. Offriamo sei diverse gamme di imballaggi per alimenti pronti all’uso, ideali per chi preferisce una soluzione rapida.