Nuovo design dei contenitori PET per alimenti Recty

Nuovo design dei contenitori PET per alimenti Recty

Una delle principali sfide per chi si occupa della realizzazione di contenitori PET per alimenti è quella di garantire il corretto mantenimento delle proprietà dei cibi freschi. Dallo studio di tale necessità in Hot Form abbiamo sviluppato Recty: la famiglia di contenitori per alimenti in PET e OPS.

I nostri contenitori PET per alimenti Recty, ideati per preservare cibi freschi come carni, affettati, pesce e formaggi, possono soddisfare qualsiasi esigenza, garantendo agli alimenti freschi un’ottima durata nel tempo, la massima resistenza agli urti e alle basse temperature.

In questo articolo conosceremo la famiglia di contenitori in PET per alimenti Recty, evidenziandone caratteristiche principali e utilizzi. Successivamente presenteremo il nuovo design della linea di prodotto, nato per garantire maggior praticità di stoccaggio e utilizzo.

Per una conservazione ottimale del prodotto
Scopri i contenitori PET per alimenti Hot Form

Caratteristiche dei contenitori in PET per alimenti Recty

I contenitori per alimenti in PET e OPS Recty sono ideali per il contenimento di cibi freddi, come carni, affettati, pesce, formaggi, e fluidi, come sughi e salse. La linea comprende vaschette rettangolari con coperchio incernierato realizzate in PET e OPS, studiate per le esigenze dei banchi gastronomia. Inoltre, la gamma di prodotto comprende contenitori PET per alimenti a uno o più scomparti, che permettono di separare i diversi alimenti contenuti, evitando così contaminazioni e mantenendo inalterati freschezza e gusto.

La praticità d’uso e la possibilità di personalizzazione dei contenitori per alimenti in PET e OPS Recty facilitano l’organizzazione e l’esposizione dei cibi sui banchi gastronomia, rendendo più agevole e attraente la presentazione degli stessi per i clienti. In sintesi, i contenitori PET per alimenti Recty sono la scelta ideale per i banchi gastronomia, poiché offrono resistenza, praticità e funzionalità nel contenimento e nell’esposizione dei cibi freschi.

Grazie al nostro laboratorio interno di personalizzazione siamo in grado di soddisfare le esigenze più specifiche, progettando e realizzando contenitori PET per alimenti su misura, con un design a più scomparti per una maggiore praticità durante la fase di confezionamento e distribuzione.

Presenta al meglio i tuoi prodotti
Scopri i vantaggi dei contenitori in PET per alimenti

Il redesign dei contenitori PET per alimenti Recty

Un nuovo design, più efficiente e versatile. Recentemente è stato presentato il nuovo design della famiglia di contenitori per alimenti in PET e OPS Recty.

Quali sono le principali differenze?

  • Migliore contenimento di cibi fluidi, come sughi e salse
  • Maggiore valorizzazione degli alimenti contenuti
  • Maggior praticità di stoccaggio e di utilizzo
  • Design innovativo e pratico

Scopri la gamma completa
Scarica il catalogo Recty

I nuovi contenitori in PET per alimenti di Hot Form sono stati progettati tenendo conto dell’impatto ambientale. Il materiale utilizzato per la produzione della vaschetta è totalmente riciclabile, riducendo così l’impatto ambientale dei rifiuti plastici. Inoltre, il design rettangolare della vaschetta permette una maggiore efficienza nello stoccaggio e nel trasporto degli alimenti, diminuendo alle stesso modo l’impatto ambientale del trasporto.

I nuovi contenitori PET per alimenti Recty sono ideali per l’utilizzo in una vasta gamma di applicazioni alimentari, tra cui l’industria alimentare, la ristorazione, il catering, il food service e la Grande distribuzione organizzata (GDO).

Scopri come ottimizzare il tuo lavoro
Richiedi maggiori informazioni

I nostri contenitori PET per alimenti al Tuttofood 2023

I nuovi contenitori PET per alimenti Recty sono stati presentati al pubblico nell’ambito della fiera Tuttofood di Milano, che si è svolta dal 5 all’8 maggio. Tuttofood Milano è la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento a livello internazionale per il settore del food e del packaging alimentare.

Il nuovo design, le funzionalità e i vantaggi dei contenitori PET per alimenti Recty hanno riscosso l’entusiasmo di operatori e visitatori, i quali hanno apprezzato la grande praticità del prodotto.

Per maggiori informazioni relative ai nostri contenitori per alimenti in PET e OPS Recty scarica il catalogo prodotti ed entra nel mondo di Hot Form.