Chiusura Estiva aziendale

Chiusura Estiva aziendale

Gentili Clienti, con la presente per informarvi che la nostra azienda rimarrà completamente chiusa per le vacanze estive dal 10 al 16 Agosto 2020.

Avremo la possibilità di organizzare consegne/carichi fino alla settimana 32ma solamente per gli ordini che verranno inviati e saranno da noi confermati entro il 24 Luglio 2020.

Ad ogni modo, considerando anche la chiusura estiva delle aziende di trasporto con le quali collaboriamo, vi chiediamo di verificare con noi le possibili date di consegna. Per le consegne con clausola franco destino non possiamo garantire né il servizio durante le settimane 32 e 34, date le difficoltà nel reperire i mezzi di trasporto, né i prezzi standard in quanto in tale periodo vengono applicati degli aumenti da parte dei trasportatori.

Vi ricordiamo inoltre che il nostro reparto produzione rimarrà completamente chiuso dal giorno 10 Agosto fino al giorno 23 Agosto.

Vi preghiamo perciò di tener a mente tali informazioni nel programmare i vostri ordini e certi di trovare la vostra collaborazione, porgiamo

 

Cordiali saluti